in ,

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 febbraio 2020.

Disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01228) (GU n.45 del 23-2-2020).

Pubblico in allegato DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 febbraio 2020, recante  misure  urgenti  in  materia  di  contenimento  e   gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01228). In GU n.45 del 23-2-2020.

L’ Allegato 1 contiene l’elenco dei Comuni interessati  dalle  misure  urgenti  di  contenimento  del contagio della Regione Lombardia e della Regione Veneto.

Scritto da Roberto Donati

Laureato in scienze politiche, appassionato di diritto con esperienza ventennale nella pubblica amministrazione in qualità di responsabile del settore gare ed appalti, ed attuale responsabile del servizio Gare del Comune di Colle di Val d' Elsa (Si).
Gli scritti qui pubblicati rappresentano opinioni personali che non impegnano in alcun modo l'ente di appartenenza